Mercatino ITIS: Donazione effettuata!

Il mercatino di inizio dicembre presso l’ITIS di Trieste ha avuto un inaspettato successo, anche grazie a voi che ci leggete e siete venuti a scegliere i vostri regali fra le nostre creazioni, motivo per cui desideriamo innanzitutto ringraziarvi.

Quindi ringraziamo l’ITIS, che ci dato fiducia e ci ha invitate a partecipare, dandoci anche un consistente supporto pratico.

La somma raccolta ammonta a 357,00 euro, una cifra di tutto rispetto, che diventa addirittura eccezionale se si considera che il mercatino è interno agli ambienti dell’ITIS, perciò non attira ignari passanti, viene reclamizzato prevalentemente attraverso il passaparola (strumento talvolta potente, ma con oggettivi limiti) e ospita anche diversi altri espositori, validi artigiani le cui allettanti creazioni ci hanno fatto una bella concorrenza.

Farsi le congratulazioni e i complimenti da soli è sciocco e poco elegante, ma l’impegno e l’abilità delle nostre socie vanno pur riconosciuti, quindi un sobrio, rapido e discreto “brave” va a tutte noi, che abbiamo contribuito con i nostri lavori e il nostro tempo al raggiungimento di questo piccolo-grande risultato.

Ecco la prova della donazione:

Donazione da Tartanrughe ad ABIO Ora non ci resta che augurare a tutti voi BUON NATALE!

Auguri dalle Tartanrughe!

Dillo in giro

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmailby feather
This entry was posted in Progetti realizzati. Bookmark the permalink.

Comments are closed.