PRIMO TARTAN-CONCORSO: vinci 30 euro in buoni acquisto Volpe Rossa

Il 2013 sembra essere un anno all’insegna del dinamismo e dell’attività più fervente, per la nostra associazione, che, terminata con successo la missione Orsetti africani”, si lancia in una nuova iniziativa.

Lo scopo è aiutare l’associazione ABC Burlo, alla quale doneremo manufatti per la tradizionale festa di primavera.
Fin qui, niente di strano.
La novità è che stavolta diamo libero sfogo alle capacità e al talento di ciascuno, permettendo loro di realizzare qualsiasi creazione (purché, per l’appunto, artigianale e non prodotta da terzi), sia essa un pupazzetto, un dipinto, un ricamo, una scultura equestre in bronzo a grandezza naturale…

E che c’è di particolare? – diranno subito i nostri piccoli lettori – In pratica fate quello che volete, senza neanche prendervi la briga di coordinarvi…

Eh no, carini!
Non è così semplice!
Stavolta abbiamo indetto un concorso: le creazioni verranno giudicate da Irene e Nicoletta del negozio La Volpe Rossa di Opicina (TS) e l’autore della creazione che sarà decretata vincitrice vincerà un buono acquisto del valore di trenta euro da spendere nella fornita merceria.
Doneremo, poi, tutti i manufatti ricevuti all’associazione ABC.

Il concorso è aperto a tutti!
Non occorre essere Tartanrughe per partecipare (per questo abbiamo optato per il concorso a premi: non volevamo premiarci da sole, ma ci pareva giusto offrire un simbolico ringraziamento a chi vorrà contribuire), quindi cominciate a progettare la vostra creazione e consegnatecela entro il 31 marzo.

Tutti i dettagli sul concorso sono esposti nel bando, che potete consultare e/o scaricare alla pagina dedicata e, naturalmente, potete contattarci per chiederci qualsiasi chiarimento.

Aspettiamo con ansia le vostre creazioni! 

Dillo in giro

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmailby feather
This entry was posted in Ultimissime and tagged . Bookmark the permalink.

2 Responses to PRIMO TARTAN-CONCORSO: vinci 30 euro in buoni acquisto Volpe Rossa

  1. Pingback: PRIMO TARTAN CONCORSO: scadenza prorogata al 15 aprile! | Le tartanrughe

  2. Pingback: Dono delle Tartanrughe agli orfani di Addis Abeba | LARRYCETTE