BARCOLANA 2013: Mercatino per l’ABIO

 

 

[Le Squinternate© appaiono a totale insaputa della Giraffa, che comunque le concederebbe volentieri. Scoprite chi sono!]

 

Ebbene sì, ormai ci siamo!

Qui a Trieste l’atmosfera è elettrica e fervono gli ultimi preparativi per la Barcolana, la regata che richiama nel golfo barche a vela da ben oltre l’Adriatico; molte sono le manifestazioni collaterali organizzate, alcune già in corso.

Siamo fiere di annunciare che domenica 13 ottobre – giorno della Barcolana – saremo presenti (dalle 8:30 alle 17:00 circa) con il nostro stand al mercatino dell’artigianato che si terrà in Passo Costanzi, per raccogliere fondi – attraverso la vendita delle nostre creazioni – per l’ABIO, l’associazione per il bambino in ospedale.

Sarà un’occasione perfetta per portare a casa un souvenir della giornata e, allo stesso tempo, sostenere una buona causa senza spendere un euro in più. Sarà devoluto all’ABIO, infatti, tutto il ricavato della vendita (vale a dire: non tratteniamo neanche le spese vive), così il vostro acquisto sarà utile due volte: farà felici voi, che avrete una nostra creazione artigianale, e l’associazione che ne riceverà il controvalore.

Dovete solo scegliere quello che vi piace di più!

Attenzione:

Poiché le nostre creazioni sono fatte per hobby e a titolo di volontariato (quindi, nel tempo libero di ciascuna di noi), anche se abbiamo lavorato molto e ci siamo impegnate tanto, non ne abbiamo a disposizione a vagonate!
È possibile che, a causa del maggior numero di persone richiamate in città dalla regata, le nostre creazioni finiscano prima dell’orario di chiusura del mercatino, o che ne restino poche.
Venite subito a trovarci e scegliete fra l’assortimento più vasto il vostro ricordo!

 

Dillo in giro

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmailby feather
This entry was posted in Ultimissime and tagged , , , . Bookmark the permalink.

One Response to BARCOLANA 2013: Mercatino per l’ABIO

  1. Pingback: Trenitno-Alto Adige, menu di piatti tipici | LARRYCETTE