TartanCoperta di Natale 2013: i vincitori e donazioni

Coperta Lotteria 2013

BUON ANNO E BEN RITROVATI!

Con l’estrazione del Lotto della vigilia di Natale, la TartanCoperta natalizia è stata assegnata!

Con il ragionevole investimento di dieci euro – tutti devoluti in beneficenza – si è aggiudicato la nostra fantastica coperta patchwork (non dovremmo dirlo noi, ma – diamine – è splendida, è innegabile, lasciateci esserne fiere), il fortunato possessore del biglietto numero 9.

Ricorderete che stavolta avevamo previsto dei premi di consolazione anche per secondo, terzo, quarto e quinto estratto, e cioè:

al numero 58

Lotteria-2013-2-premio

 

Al numero 12

Al numero 53

 

Al numero 14

 

A tutti gli altri (così come ai vincitori) va il nostro più caldo ringraziamento per aver partecipato alla lotteria, grazie all’acquisto dei cui biglietti abbiamo raccolto 900.00 euro.
E ricordatevi di non buttare il biglietto: vale come sconto sui servizi del nostro partner Your Ghostwriter (anche se non c’è scritto sopra, i dettagli sono nel post precedente)

Come annunciato, il ricavato della vendita dei biglietti è stato interamente devoluto all’AGMEN.
Non ci credete? Pensate che ci siamo tenute almeno i soldi dei materiali necessari a realizzare la coperta? Almeno cinque euro per il cartoncino e l’inchiostro necessari a stampare i biglietti?
Macché, le spese vive sono state finanziate con i soldi delle iscrizioni, così il ricavato della lotteria è andato tutto – come sempre – al beneficiario della donazione. Guardare per credere:

Tartanrughe-beneficenza-AGMEN-Trieste-2013

Approfittiamo per aggiornarvi anche sull’esito dei mercatini: anche in questo caso abbiamo devoluto (stavolta all’ABIO) l’intero ricavato, anche se non è moltissimo e speravamo di poter raccogliere un po’ di più. Ci sarà di incentivo per fare di meglio il prossimo anno…
L’importo raccolto è stato di € 293,00, così lo abbiamo arrotondato a 300,00 con il nostro fondo cassa (lo diciamo perché non si pensi che il conto tondo sia l’esito di una sottrazione).
Ecco la ricevuta:

Tartanrughe-beneficenza-ABIO-Trieste-2013

Ora ci prendiamo ancora qualche giorno per riaverci dalle dolci fatiche delle feste, e poi sarà di nuovo tempo di iscrizioni e progetti.
Speriamo di avere ancora il vostro sostegno e la vostra partecipazione.
AUGURI!

 

 

Dillo in giro

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmailby feather
This entry was posted in Progetti realizzati. Bookmark the permalink.

Comments are closed.