Tartancoperta consegnata (e ringraziamenti incassati)

Abbiamo fatto passare le festività, ci siamo tutte riabituate alla routine quotidiana e non appena è stato possibile abbiamo fissato la nostra prima riunione dell’anno in modo che potessero essere presenti anche delle nuove amiche.

Venerdì 16 gennaio alle 16.30 – anche grazie all’ospitalità della Cooperativa Torrenuvola, che ha messo a nostra disposizione la sua sala riunioni – abbiamo incontrato la fortunata, quanto invidiata, vincitrice della Tartancoperta 2014, nelle cui mani l’abbiamo consegnata:

 

Erano presenti anche due rappresentanti dell’associazione IN, che tenevano a ringraziarci personalmente della donazione del ricavato della lotteria.

Qui vedete la nostra presidente Francesca che riceve dalle mani della presidente di INSÙ Elisabetta un “Certificato di ringraziamento”, del quale andiamo molto fiere. 

I fondi raccolti dalle Tartanrughe serviranno per realizzare più rapidamente un progetto nel quale INSÙ si stava già impegnando, volto a diffondere nei giovani diabetici maggiore consapevolezza sui valori nutrizionali degli alimenti, non solo per aiutarli a scegliere l’alimentazione più adatta per la loro condizione, ma anche per insegnare loro a regolare correttamente il dosaggio dell’insulina a seconda delle situazioni.

INSÙ ci ha assicurato che ci terrà informate sullo sviluppo del progetto.
Noi siamo certe del fatto che la nostra donazione sia in buone mani e che verrà accortamente investita, ma la forza e l’entusiasmo di questa giovane associazione ci ha conquistate e non vediamo l’ora di assistere ai suoi progressi.

… ma non è tutto!
Non eravamo sole alla riunione di ieri pomeriggio: altre amiche, infatti, sono venute a trovarci per coinvolgerci nel loro progetto di beneficenza, che sarà il primo nostro impegno del 2015, e i nostri Corazzieri (è una storia lunga almeno quanto loro) ci hanno mostrato la strepitosa anteprima del prossimo progetto per l’associazione Sogni D’Oro, ma…

vi parleremo di questo e altro la prossima volta: non possiamo mica sparare subito tutte le cartucce!

Dillo in giro

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmailby feather
This entry was posted in Progetti realizzati, Riunioni and tagged , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Tartancoperta consegnata (e ringraziamenti incassati)

  1. Susanna says:

    grazie!!!!!